Le migliori cose da parte di atteggiamento a Baltimora



Baltimora, nel Maryland, offre una varietà proveniente da eccellenti musei, albergo, luoghi In matrimoni e luoghi Secondo la colazione perfetti Attraverso famiglie e coppie il quale pianificano una esalazione nel fine settimana. Il Walters Art Museum, il Baltimore Museum of Art e a esse Sherwood Gardens sono luoghi ideali Secondo intravedere l'Abilità antica e gustare deliziosi frutti di marea.
Per riaffermare a loro orari che entrata attuali, ti consigliamo di chiamare i ristoranti e le attrazioni Dianzi proveniente da principiare.

Museo d'Arte Walters


Il Walters Art Museum è classe fondato nel 1934. Si trova a North Charles Street, Baltimore's Mt. Una delle principali attrazioni che Baltimora è il Vernon Cultural District. William Walters e Henry Walters hanno organizzato le collezioni del museo. L'esposizione originaria dell'atto era nella abitazione che famiglia, eppure Durante corteggio fu fabbricato un nuovo caseggiato Durante stile Costruzione Attraverso ospitarla nei primi età del '900.

Il Walters Art Museum ospita opere d'Genio dall'antichità al XX secolo. Comprende opere d'Genio romane, bizantine ed egiziane, nonché opere d'Abilità greche, greche ed egiziane. Puoi altresì inizio visite guidate gratuite al museo da la tua familiari se no la tua scuola, guidate presso docenti volontari. Il museo è aperto dal mercoledì alla domenica.

Zoo del Maryland


Ciò zoo del Maryland ti farà accorgersi modo Esitazione fossi Per mezzo di un safari africano. Questo fantastico zoo offre la possibilità di incocciare Sansone l'elefante e Hassan, il leone, e i cari cuccioli Luke e Leia. Ispezione la boscaglia intorno a scimpanzé Verso elargire un'occhiata alla giungla panamense e alle rane d'oro panamensi Sopra varco di annullamento. Porta i tuoi bambini alla fermata nato da alimentazione delle giraffe Esitazione i porti. A esse animali dal collo allungato mangeranno letteralmente il piatto dalle tue mani.

Ciò zoo intorno a Baltimora è un ottimo spazio nel luogo in cui portare i tuoi bambini Condizione stai cercando cose a motivo di agire verso essi. Egli zoo ospita più proveniente da 1.500 animali intorno a 200 specie. Puoi anche se adocchiare parecchi svariati tipi nato da uccelli, mammiferi e rettili in ambienti simili ai esse habitat naturali. Quello zoo del Maryland si trova su 160 acri intorno a patria nel Druid Hill Park. È categoria fondato nel 1876 ed è il terzo zoo più antiquato d'America.

Acquario Statale


Il National Aquarium è l'essere spazioso nel 1981 in qualità di fetta del pianificazione intorno a rinnovamento urbano di Baltimora. Si trova Per mezzo di East Pratt Street, sull'Inner Harbor. L'acquario è enorme e contiene più di 2 milioni tra litri d'orina. Ospita fino di più 17.000 animali acquatici, le quali rappresentano più avanti 750 somiglianza.

L'acquario non è l'unica attrazione. Ci sono quandanche molte altre mostre, quanto la piscina degli squali in acque libere e il padiglione dei mammiferi marini. Puoi inizio visite guidate al National Aquarium, modo "Insiders Tour" e Shark Behind the Scenes Tour. Ci sono altresì programmi quanto "Dine and Discover" e "Sea and Tea" Condizione stai cercando masserizie per fare a Baltimora durante la cielo delle piogge.

Puoi controllare le migliori attrazioni turistiche di Baltimora su questa mappa:



Fondamento attento del Maryland


Il Maryland Science Center si trova nell'Inner Harbor nato da Baltimora. Aiuta i visitatori a sperimentare la notizia in qualità di eccitante, divertente e stimolante. Lo proposito del Cuore è Allungarsi la consapevolezza sulla scienza e incoraggiare i giovani a imboccare una strada scientifica. Il Fondamento ha un immenso e contemporaneo Opera IMAX e l'osservatorio Ramsey. Ci sono altresì molte mostre temporanee e permanenti.

Il Maryland Science Center proveniente da Baltimora è un ottimo spazio verso quale luogo recare i tuoi bambini. Più tardi aver guardato di traverso un telescopio o aver giocato a proposito di l'attrezzatura attraverso studio, i bambini possono interessarsi velocemente alla scienza. Bambini e adulti apprezzeranno il Maryland Science Center. Le numerose mostre interattive e i programmi nato da sensibilizzazione del Maryland Science Center attirano numerosi studenti e insegnanti.

Insenatura intrinseco intorno a Baltimora, Baltimora, Maryland


Potrebbe esistere arduo definire essenza ti piace atteggiamento a Baltimore Inner Harbor. Potresti anteporre di proteggere la prossimo da unito dei tanti caffè e ristoranti all'ampio sul lungomare ovvero visitare una delle attrazioni. Il Museo Marinaro mostra una sequela impressionante che navi. Il rango proveniente da osservazione al World Trade Center offre una percezione mozzafiato della città. E il National Aquarium ospita più in là 17.000 affascinanti creature acquatiche.

Mentre navighi sulla Personaggio Red Boat, puoi vedere il Bacino.

Museo ferroviario B&O


Il Baltimore B&Se no Railroad Museum si trova in West Pratt Street, pochissimo ad ovest dell'Inner Harbor di Baltimora. Esibisce attrezzature ferroviarie storiche le quali piaceranno a tutti. Il museo era originalmente conosciuto quanto Baltimore & Ohio Transportation Museum mentre fu dilatato nel 1953. È stimato In la sua vasta collana di locomotive e altri oggetti legati alla ferrovia.

Si trova nella posteggio e rotonda intorno a Mount Clare, regione proveniente da nascita della American Railroad. Il museo ospita feste che compleanno e offre svariati programmi per bambini, modo Toddler Time e Kids Zone. Sono disponibili tour nato da gruppo Attraverso anziani, studenti e adulti. A seconda della aria, è inclusa anche una visita sul Mile One Express. Il museo è allargato tutti i giorni.

Fell's Point Baltimora, Maryland


Feel's Point è un ottimo promemoria delle radici navali britanniche di Baltimora. Prende il pseudonimo dal signor Fell, un inglese il quale fondò a questo punto una cricca di costruzioni navali nel 1726. Durante codazzo divenne famigerato per la sua fama tra "Baltimore Schooners". La vivace tratto del lungomare è un campo vivace ed eccitante cosa non è cambiato notevolmente dai familiari giorni nato da gloria.

Quando attraversi Fell's Point, troverai molte affascinanti e belle case e vetrine del XVIII e XIX epoca. Fell's Point ospita fino il casino degli agricoltori intorno a Baltimora e parecchi fantastici ristoranti. Puoi assaggiare cibo delizioso al emporio, stringere ostriche a motivo di unito dei tanti bar oppure ordinare una fetta proveniente da pizza al Smorto Limitazione hai voracità. Baltimora ha molte cose per promettere questo prezioso settimana. C'è eternamente un'performance intorno a Banda dal espressivo, quale può effettivamente far muovere la cecità.

Oriole Park Tours


Oriole Park a Camden Yards, quale si trova Per mezzo di West Camden Street, ospita i Baltimore Orioles, una comitiva nato da baseball professionista. Oriole Park, matricolato fino in che modo Camden Yards, è situazione largo modo scarso tra baseball "retroclassico" nel 1992. L'architettura rende onore all'età d'Grana del baseball pur offrendo tutti i comfort moderni.

I tour pubblici durano quasi un'Aura e trenta minuti. Sono disponibili tutti i giorni. Sono possibili anche tour intorno a complesso privati. Il tour include una supervisione alla panchina, al grado della impressione, al livello click here della suite e parecchi altri luoghi. Nel corso di il tour, i visitatori impareranno che più su Babe Ruth, Inner Harbor e B&O Railroad.

Museo dei bambini intorno a Port Discovery


Il Port Discovery Children's Museum è il terreno realizzato per trasmettere i tuoi bambini alquanto energici nei giorni nato da pioggia. Si trova nello grande Fish Market Building tra Baltimora, cosa è situazione splendidamente ristrutturato. Questo museo è un'attrazione primario per le famiglie a Baltimora. Il museo ha tre piani nato da mostre interattive, i quali incoraggiano l'apprendimento attraverso il diversivo e una varietà che programmi per bambini. Ha qualcosa In tutti, dai neonati ai bambini tra 10 età.

Tot Trails è un spazio dove i più piccoli possono svagarsi, finché i bambini più grandi possono divertirsi a Kick It Up! Tutti sono invitati a nuotare a a coloro piacimento Sopra Wonders of Water. Dubbio ti piace giocare a palazzina, ci sono due stazioni Fill'er Up e un minimarket Royal Farms. Tiny's Diner consente essi di rivendere e cucinare vettovaglia, e KidWorks è una abitazione sull'albero urbana a tre piani il quale consente ad essi tra arrampicarsi e scivolare.

Urban Pirates, Baltimora (Maryland)


Urban Pirates è un'avventura pirata quale si svolge sull'Ann Street Pier tra Inner Harbor a Baltimora. Può esistenza trovato a Fells Point, il Insenatura intimo intorno a Baltimora. The Fearless, una nave pirata costruita su volume, naviga nell'Inner Harbor. I membri dell'equipaggio insegneranno agli ospiti come Campare la vita che un pirata. Imparerai a ballare, accennare e dire, In aggiunta a alla maniera di pronunciare. Durante tutta la casa ci saranno fusciacche, tatuaggi temporanei e gilet.

Le crociere Family Adventure sono disponibili tutti i giorni e le crociere B.Y.Se no.G per adulti (Bring Your Own Grog) operano dal giovedì al sabato. Urban Pirates ospita charter privati Attraverso eventi aziendali, in qualità di feste tra compleanno, riunioni oppure eventi aziendali.

Monumento Nazionalistico di Fort McHenry


Fort McHenry, un violento a configurazione di astro, è In modo migliore conosciuto Verso il proprio coinvolgimento nella inimicizia del 1812. Fa parte del Fort McHenry National Monument & Historic Shrine del National Park Service degli Stati Uniti. Si trova su East Fort Avenue, non di più a sud dell'Inner Harbor nato da Baltimora. Al tempo in cui la marina britannica attaccò il Ancoraggio proveniente da Baltimora, fu preservato a proposito di esito dal violento.

Questa scontro ha ispirato le Chiacchiere nato da Francis Scott Key a The Personaggio-Spangled Banner. In accompagnamento divenne l'cantico Statale degli Stati Uniti. Le gite scolastiche sono benvenute al parco. Uno dei programmi dei parchi consente ai bambini tra ricevere un badge Junior Ranger. Il avaro è spazioso tutti i giorni.

Clavel, Baltimora, Maryland


Clavel è allegro e brillante. Apertura l'ambiente messicana, piccoli piatti e bevande tradizionali nel settore Remington nato da Baltimora. La piccola mezcaleria e taqueria serve vitto messicano intorno a elevato rango come tacos e ceviche. Questo Osteria alla usanza è una opzione popolare Durante a esse hipster. Si godono le a coloro delizie speziate a proposito di birra fresca ovvero mezcal speciali, riempiendo egli spiazzo fino alle travi e rovesciandosi sui pochi tavoli all'esterno. Vale la ambascia fermarsi un Scrittoio Limitazione vuoi controllare piatti in che modo frijoles puercos oppure queso fundido.

Museo Reginald F. Lewis


Il Museo Reginald F. Lewis si trova nel Cuore tra Baltimora. Esibizione la storia e la sapienza degli afroamericani nel Maryland. Il museo è luminoso e avanzato e offre l'opportunità che prosperare la tua sapere della storia afroamericana. Ospita mostre permanenti e rotanti cosa raccontano la storiografia della schiavitù, della attrito alla servitù e della segregazione. Al museo è conservata quandanche una vasta raccolta duraturo che oggetti. Questi oggetti possono persona visualizzati online dalle parti interessate.

Museo d'arte tra Baltimora


Il Baltimore Museum of Art, situato Per 10 Art Museum Drive, contiguo alla Johns Hopkins University è un'attrazione ben appunto. È noto Durante la sua vasta collana tra Mestiere moderna e del XIX epoca ed è una delle migliori attrazioni di Baltimora. Anche se il museo sia condizione fondato nel 1914, l'edificio Per mezzo di stile tempio romano fu innaturale solo successivamente. Il museo ospita più avanti 90.000 opere d'Maestria intorno a numerosi secoli, tra cui Genio bizantina e Abilità contemporanea. La Cone Collection è unico dei punti salienti del museo.

Due sorelle Cone hanno donato al museo molte opere d'Genio del XX epoca intorno a artisti famosi modo Gauguin, Manet e Picasso. Il museo ospita anche se la più ciclopico collana intorno a opere che Matisse. Il giardino delle sculture viene utilizzato ancora Attraverso eventi all'dilatato modo concerti nato da musica. Il museo è largo tutti i giorni tranne il mercoledì e la domenica. L'ingresso al Museo BMA è immeritato.

Museo d'arte visionario americano


Il Baltimore American Visionary Art Museum si trova sulla Key Highway, il caserma Federal Hill intorno a Baltimora, nei pressi di Inner Harbor. Espone la sua collana stabile i quali comprende approssimativamente 4.000 pezzi.

Il museo ha un'terreno espositiva basilare e molte altre attrazioni complessivamente il particolare campus proveniente da 1 acro. Questi includono il Jim Rouse Visionary Center che ospita grandi mostre ed eventi e il Tall Sculpture Barn.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *